«NEW YORK / LONDRA / PARIGI / MILANO»

Hybrid Gel-Lac 8-free NEW FORMULA

Le tendenze delle unghie autunno / inverno 2018-2019 sono piene di modelli audaci e di caratteristiche creative che eleveranno qualsiasi look. Tutte le sfilate di moda autunnali del 2018 a New York, Londra, Milano e Parigi hanno visto una serie curata di meravigliose unghie che spaziano dalle avanguardie alle più raffinate e chic.

In un ambiente quotidiano la manicure più audace non sarà solo notata, ma anche commentata e in molti casi - duplicata. Siate all'avanguardia continuando a seguire le tendenze delle unghie dell'autunno 2018 e applicando con cura i giusti disegni e colori per unghie per le vostre unghie.

COLLEZIONE NUDE & BROWN

Molte delle tendenze di manicure e smalto per unghie del 2018 sono state presentate su unghie abbastanza corte da essere una praticità, un altro aspetto della moda indossabile che viene spesso trascurato. Le unghie corte non mancavano di una concezione artistica su nessuna passerella con incredibili manicure e colori incredibili e memorabili mostrati in molti casi.

COLLEZIONE VIOLET

Naturalmente con l'arrivo dei mesi più freddi, i colori diventano sempre più cupi e cupi sia in termini di moda che di bellezza. Le tendenze delle unghie autunno / inverno 2018-2019 hanno abbracciato il lato autentico dell'autunno offrendo una miriade di colori scuri per smalti autunnali che potresti indossare praticamente con qualsiasi outfit.